I nostri partner


UnipolSai Assicurazioni


UNIPOLSAI SOLUZIONI: scopri le 5 aree di garanzia pensate per te!

Per starti ancora piu' vicino, UnipolSai Assicurazioni ha riassunto la sua gamma prodotti in UNIPOLSAI SOLUZIONI: 5 aree di garanzia chiare e innovative, con cui personalizzi la tua assicurazione secondo i tuoi bisogni reali, stando al passo con i tuoi progetti e la tua voglia di tranquillità. Cosi' UnipolSai Assicurazioni si prende cura di te giorno per giorno e ti accompagna in ogni momento della tua vita, mettendoti sempre al centro. Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenita'.

Informazioni e Reclami

Finitalia S.p.A.

Finitalia è la società del Gruppo Unipol specializzata nel credito al consumo.
Finitalia fa parte del Gruppo Bancario BancaSai dal 2006, con l'obiettivo di migliorare i servizi offerti alla clientela assicurata con le Compagnie del Gruppo Unipol e ai correntisti di BancaSai.
Finitalia è attiva nell'erogazione dei prestiti personali e nei servizi di finanziamento dei premi assicurativi alla clientela del Gruppo Unipol, sia privati che piccole e medie imprese, attraverso i prodotti Monetary e My Cash Card.
I prestiti personali sono proposti anche ai dipendenti di aziende ed enti che hanno sottoscritto apposita convenzione.
My Cash Card è un carta di credito rateale privativa virtuale (senza supporto plastico), attiva solo sulla rete privativa del Gruppo Unipol, dedicata alla rateizzazione dei premi assicurativi.
Monetary è il servizio di erogazione di prestiti personali su misura, per affrontare piccole e grandi spese senza intaccare i risparmi della famiglia.
Entrambi i prodotti sono erogati utilizzando infrastrutture tecnologiche innovative capaci di garantire elevati livelli di servizio.
Le soluzioni di finanziamento Finitalia disponibili presso la rete di agenzie delle Compagnie Assicurative del Gruppo Unipol sono distribuite in forma capillare su tutto il territorio nazionale e presso le filiali di BancaSai.
Finitalia è associata Assofin e ABI.



UCA Assicurazione


Fondata a Torino nel 1932, la Compagnia che ha introdotto il ramo Tutela Legale in Italia raccoglie il maggiore incremento premi di lavoro diretto del mercato, grazie a una tradizione famigliare di assicuratori, a un team dinamico che lavora con passione relazionandosi con Intermediari motivati, liberi di volare in alto per raggiungere insieme grandi successi professionali. 

Indipendenza, Specializzazione, Aggiornamento costante delle coperture assicurative, considerate dagli addetti ai lavori le piu' complete del mercato, Centralità del rapporto con tutti i suoi Interlocutori, rendono da 80 anni Uca un punto di riferimento per il settore Tutela Legale.